Cronaca

Genova, raffica di furti in città: presi di mira appartamenti e un bar di corso Buenos Aires

scassinatore appartamento

Genova. Ladri in azione ieri nel tardo pomeriggio a Marassi. La polizia di stato è intervenuta una prima volta presso un appartamento di via Modigliani, dove i malviventi si sono introdotti dopo aver forzato una porta finestra, intascando un bottino di 400 euro in contanti e alcuni monili in oro del valore approssimativo di 3.500 euro. Il secondo intervento, pochi minuti dopo, presso un’abitazione di via Robino, in cui i ladri sono riusciti ad introdursi forzando una finestra che si affaccia sul giardino sottostante l’appartamento e hanno asportato alcuni gioielli il cui valore non è stato ancora quantificato.

Brutta sorpresa, invece, questa mattina per il titolare di un bar di corso Buenos Aires che, al momento dell’apertura, ha constatato che nella notte i ladri si erano introdotti nel locale dopo aver forzato il lucchetto esterno della veranda e aver divelto il blocchetto di comando dell’apertura elettrica della serranda. Sono stati portati via 200 euro di fondo cassa, alcuni biglietti “gratta e vinci” e le monete contenute nelle due macchine videopoker presenti nel bar.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.