Cronaca

Quando il gatto non c’è i topi (d’appartamento) ballano: raffica di furti a Genova

ladri

Genova. I ladri non vanno in vacanza, anzi approfittando delle feste e dello shopping vacanzierio, sembrano prendere d’assalto le case dei genovesi. Ieri in città si sono verificati ben quattro furti nel giro di poche ore, alcuni anche in pieno pomeriggio: il primo è avvenuto poco dopo le 16 nel quartiere di S.Fruttuoso dove i ladri, passando dal terrazzo, hanno portato via un centinaio di euro e alcuni oggetti in oro ancora non quantificati. Il secondo, un paio d’ore dopo in C.so Torino: qui gli sciacalli sono penetrati nell’abitazione e, apparentemente senza forzare nulla, hanno rubato 600 euro e alcuni oggetti in oro.

Il terzo alle 20 in via Piaggio con un bottino ancora non definito e l’ultimo, in nottata, verso le 23 in via Avezzana: i topi d’appartamento hanno infranto il vetro di una finestra, sono entrati in casa e l’hanno svaligiata, fuggendo con un bottino di 1600 euro in contante e preziosi per un valore di circa 3 mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.