Cronaca

Genova, pusher minorenne arrestato per spaccio di hashish

macchina

Genova. Diciassettenne genovese arrestato dai carabinieri per spaccio di sostantanze stupefacenti durante un normale servizio di controllo del territorio.

Il ragazzo è stato colto sul fatto mentre cedeva a un 19enne genovese 6 involucri contenenti 7 grammi di hashish e più o meno la stessa quantità ad un suo coetaneo. Nel corso della perquisizione i militari hanno trovato anche anche 10.5 grammi di hashish e 155 euro in contanti, tutto posto sottosequestro. Per il giovane pusher sono scattate le manette, mentre i 2 acquirenti sono stati denunciati per favoreggiamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.