Cronaca

Genova, prima tentano il furto di un’auto, poi riescono a rubare un furgone: denunciati rumeni

Polizia

Genova. In sei arrivano a bordo di due autovetture, scendono e si avvicinano ad un’autovettura. Tentano di aprirla ma non ci riescono. Accanto c’è un furgone: l’operazione di scasso risulta più semplice e così, una volta aperto, se ne impossessano e si allontanano guidando il mezzo appena trafugato mentre gli altri scappano a bordo delle due auto con cui erano arrivati.

Un testimone però, per loro sfortuna, assiste alla scena e avvisa il 113, fornendo la targa di una delle due auto. Intercettati da una volante della Questura, due giovani rumeni di 24 e 33 anni sono stati fermati e denunciati per furto aggravato in concorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.