Cronaca

Genova, Ponte dei Mille: trovato cadavere in una Renault

ambulanza

Genova. Agg. 17.50 Le forze dell’ordine hanno identificato il cadavere rinvenuto nella zona di calata Chiappello , si tratta di un 65enne di origini tunisine e residente in Francia. Secondo quanto appreso da fonti mediche sarebbe confermata l’ipotesi del malore quale causa della morte.
Erano le 15.20 di questo pomeriggio quando al 118 è arrivata la chiamata per un sospetto cadavere a Ponte dei Mille. Il medico intervenuto sul posto ha trovato un uomo sulla sessantina, di origine nordafricana, sul sedile posteriore di una Renault Laguna di colore blu, la cui portiera risultava aperta, e ne ha constato il decesso, probabilmente occorso già da un pò di tempo.

Su cause e dinamiche della morte, per ora misteriosa, stanno indagando gli agenti della Polizia. Il corpo, però, non presentava segni apparenti di violenza: l’esame autoptico potrà conferire ulteriori elementi per lo sviluppo delle indagini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.