Cronaca

Genova: pedone investito da autobus, è grave

ambulanza notte

Genova. Restano gravi le condizioni di un uomo di 49 anni che ieri sera, intorno alle ore 20 è stato investito da un autobus in corso Gastaldi.

L’uomo stava attraversando la strada all’altezza dell’incrocio con via Dassori, quando è stato urtato da un mezzo Amt, finendo poi sotto un’auto.

Secondo la ricostruzione dei vigili l’autista ha cercato di frenare, ma il pedone ha perso l’equilibrio. Sul posto sono intervenuti i militi del 118 che hanno rianimato il ferito sul posto e poi lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale San Martino in codice rosso. Le sue condizioni, secondo i medici del pronto soccorso, sono gravi.

leggi anche
investimento pedone sampierdarena
In via balbi piovera
Incidente a Sampierdarena: donna investita da automedica

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.