Cronaca

Genova, non paga prosciutto e cioccolata: denunciato 70enne

cioccolato fondente

Genova. E’ quasi Natale, la voglia di dolci aumenta e tra l’altro, con la pioggia di questi giorni, cosa ci può essere di meglio di una bella barretta di cioccolato per riscaldare corpo e spirito? Un settantenne genovese, incensurato, ieri mattina entrando in un supermercato del levante cittadino deve aver pensato a questo e non ha resistito alla tentazione di gustarsi prosciutto e cioccolata. I problemi che l’anziano avventore ha avuto per questa scelta gastronomica, però,  non sono, da attribuirsi a un eventuale picco di colesterolo, bensì al fatto che l’uomo ha oltrepassato le casse senza pagare il crudo e le due tavolette di cioccolato fondente.  Il gestore del negozio ha chiamato la polizia, che ha proceduto a denunciarlo per furto.

Una vicenda piuttosto simile si è verificata nl supermercato Carrefour di via Carlo Rota, dove una 36enne italiana ha riempito la sacca della spesa di generi alimentari, pagando alle casse solo una bottiglia d’acqua. La ladra ha occultato la sporta in un’altra borsa sperando di uscire senza pagare pelati, pasta e succhi di frutta, ma superata la barriera delle casse, ad aspettarla ha trovato la vigilanza con i poliziotti di un equipaggio del commissariato Prè.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.