Cronaca

Genova: neve su tutte le autostrade, coda sulla A10 ad Arenzano

neve

Genova. Non si registrano particolari disagi sulla rete autostradale, a parte una coda per incidente dovuto alla neve sulla A10 Genova-Savona tra Arenzano e Genova.

Sulla A7 Milano Genova nevica tra Serravalle e Busalla, sulla A12 Genova-Livorno è registrato nevischio tra bivio A12/A7 Milano-Genova e Recco, particolare attenzione sulla A26 Genova-Voltri: nevica tra Voltri e Masone, tra Masone e Alessandria sud, oltre alle statale 33, dove si registra nevischio tra Bivio Diramaz. A26-A7/A26 Trafori e bivio diramazione A26-A7/A7 MI-GE.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.