Cronaca

Genova: nell’entroterra primi incidenti causati dalla neve

neve

Genova. La neve e il ghiaccio che stanno interessando in queste ore l’entroterra genovese hanno provocato alcuni incidenti con il relativo intervento da parte dei vigili del fuoco.

Alle ore 2 a Busalla, sul ponte per Sarissola, un camion della nettezza urbana per la raccolta della carta si è rovesciato, occupando entrambe le carreggiate del ponte.

Ad intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Busalla, che hanno dovuto lavorare per due circa, aiutati anche dalla gru messa a disposizione dal comando provinciale. Il ribaltamento del mezzo è stato causato dal ghiaccio presente sulla strada, fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Secondo intervento questa mattina, intorno alle 6.30, a Prato Rondanina, in Alta Val Trebbia, dove un’auto a causa delle forti nevicate è finita fuori strada. Sono ancora in corso le operazioni di intervento, per le quali sono stati chiamati i vigili del fuoco di Multedo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.