Cronaca

Genova: nella sacca aveva borse taroccate, denunciato clandestino

auto polizia di stato

Genova. Nelle borse aveva merce contraffatta, soprattutto borse e cinture siglati da importanti marchi di alta moda, per questo motivo è stato denunciato dagli agenti della polizia dopo un normale controllo.

E’ accaduto ieri sera, in via Prè. Un senegalese di 28 anni stava camminando con alcuni sacchi in spalla quando è stato fermato per un controllo.

Gli agenti, dopo aver visto l’abbigliamento contraffatto, l’hanno denunciato per vendita di merce palesemente contraffatta e per inosservanza alla normativa sull’immigrazione, essendo il giovane privo dei documenti regolari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.