Altre news

Genova, Natale e Capodanno al Porto Antico

bigo

Genova. Dal Villaggio a Porta Siberia a Sanremo The Story, ai DJ Set della notte di San Silvestro, tante le novità nel segno della tradizione.

Dal 9 al 24 dicembre “Villaggio di Natale” nell’area di Porta Siberia (ore 12.30-19.30); dal 10 dicembre al 19 febbraio mostra “Sanremo The Story”, presso i Magazzini del Cotone, modulo (ore 15-22, ingresso 5 euro). Dal 26 al 31 sarà invece la volta di “Circumnavigando”, Festival Internazionale di Teatro e Circo al Teatro Tenda in piazzale Mandraccio.

Ovviamente non poteva mancare “Capodanno al Porto Antico”, una notte magica in Calata Falcone Borsellino (dalle 23 alle 4) con gli “U-Boot”, “105 Friends” (Tony Severo e Rosario Pellecchia), DJ Set con Radio 105.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.