Cronaca

Genova: nascondeva l’eroina nello scolo dell’acqua piovana, arrestato pusher

sequestro droga4

Genova. Attendeva i clienti in piazza del Carmine, dopo aver patuito con loro il prezzo della dose, apriva un tubo di scolo dell’acqua piovana e da lì prendeva i pacchetti di eroina.

In questo modo lavorava un marocchino di 37 anni, per non farsi scoprire dalla polizia. Eppure qualcosa ieri sera deve essere andato storto, gli agenti del Commissariato Prè sono infatti intervenuti proprio durante uno scambio e hanno bloccato il pusher arrestandolo.

Al momento dell’intervento all’interno del tubo c’erano sei piccoli pacchetti rifasciati in un involucro, contenenti eroina per un peso complessivo di 12,02 grammi lordi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.