Cronaca

Genova, 48mila euro nei barattoli del freezer: arrestato ingegnoso spacciatore

barattoli

Genova. In quanto a ingegnosi nascondigli, ne sapeva una più del diavolo il tunisino scoperto ieri pomeriggio dai carabinieri di Sampierdarena, mentre vendeva, in salita Maiorca, 2,3 grammi di eroina a un genovese di 33 anni, segnalato alla Prefettura.

Ma oltre all’attività di spaccio, i militari, durante la perquisizione del suo appartento, hanno scoperto un piccolo “caveau” casalingo e alquanto originale: l’uomo nascondeva i soldi, che secondo i carabinieri sono il frutto della sua illecita attività di spacciatore, dentro il freezer, “comodamente” nascosti dentro ad alcuni barattoli di conserva. E siccome il diavolo fa le pentole e non i coperchi, l’ingegnoso spacciatore è finito prontamente in manette, mentre i 48 mila euro contenuti nei barattoli sono stati sequestrati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.