Cronaca

Genova: minacciato con punteruolo e rapinato in pieno giorno nei vicoli

auto

Genova. Minacciato e rapinato in pieno giorno. E’accaduto questa mattina, intorno alle 9.30, in via della Maddalena. Un giovane peruviano di 18 anni è stato minacciato con un punteruolo da muratore e derubato di tutti i suoi averi, in particolare di un computer portatile che custodiva in uno zaino.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Portoria intervenuti sul posto dopo la richiesta di aiuto dello stesso sudamericano. I militari stanno cercando di risalire al malvivente, si cerca un giovane ecuadoriano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.