Cronaca

Genova, mangia e beve al Bingo, poi aggredisce un vigilante: denunciato

bingo

Genova. L’orario è quello della pausa pranzo e lui mangia il suo panino, bevendo una birra. Peccato che l’uomo, un 61 enne di origini calabresi, sia all’interno del Bingo di via Doria, dove il regolamento vieta di bivaccare e ristorarsi.

Un addetto alla vigilanza lo invita a riporre tutto o a uscire, ma l’uomo, infastidito, scaglia la bottiglia di vetro che ha in mano contro l’interlocutore e poi cerca di colpirlo con un coltello estratto dalla tasca del giubbotto. Un equipaggio della polizia di stato, chiamato dalla direttrice della sala giochi, riuscie a calmre il 61enne e a portarlo  in Questura, dove è stato denunciato per tentate lesioni aggravate e porto abusivo di coltello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.