Economia

Genova, Lega Nord contro Società Tunnel: “Passaggio a Sviluppo Genova ulteriore spreco”

tursi

Genova. “Un’operazione inutile, uno spreco, il tunnel è antieconomico e insicuro”. Questo il giudizio tranchant di Alessio Piana, capogruppo Lega Nord in consiglio comunale a Genova contrario alla vendita delle quote comunali di partecipazione nella Società Tunnel di Genova a Sviluppo Genova.

“Cinque milioni di euro spesi per un tunnel non realizzato, più le spese del carrozzone per mantenere i politicanti vari – ha attaccato Piana – a Genova forse sarebbe necessario un ponte sul porto, non un tunnel, attraverso Sviluppo di Genova la gestione passerà dal Comune alla Regione Liguria, che continuerà una progettazione inutile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.