Altre news

Genova: le iniziative del mese al Luna Park in favore dei bambini

Luna Park

Genova. Martedì 28 Dicembre 2010 al Luna Park in zona Foce, dalle ore 15 alle ore 18, importante iniziativa di solidarietà: Padre Andrea Caruso accompagnerà al parco dei divertimenti della Foce i bambini meno fortunati del Centro storico. L’appuntamento è organizzato in collaborazione con la Caritas, il Sorriso Francescano, la Consulta Diocesana e tutte le associazioni di accoglienza dei minori. Alle 17 è prevista una merenda offerta da Saiwa e Grondona. Per questi bambini tutte le attrazioni saranno gratuite.

Mercoledì 29 Dicembre 2010 invece, dalle ore 9 alle ore 13, è prevista una mattinata di appuntamenti organizzati per i bambini diversamente abili. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Nadia Superina dell’Anfass.

Gli orari d’apertura del Luna Park di Genova sono: giorni feriali dalle 14.30 alle 24; giorni festivi e prefestivi dalle 10 all’1. Apertura anche la notte di San Silvestro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.