Altre news

Genova, la guardia di finanza al Gaslini per gli auguri di Natale

regali natale

Genova. In occasione delle festività natalizie, una rappresentanza del personale del comando regionale Liguria della guardia di finanza si è recata in visita presso l’ospedale pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova, per incontrare i piccoli degenti e consegnare loro dei doni natalizi.

La visita all’ospedale Gaslini è ormai un appuntamento irrinunciabile delle ricorrenze natalizie; un’iniziativa sentita, promossa dal consiglio di base di rappresentanza e sostenuta dal comandante regionale Liguria, generale D. Flavio Zanini, nell’intento di offrire un momento di serenità ai bambini ricoverati in questi giorni di festa e formulare ai loro familiari i più sinceri auguri da parte di tutta la guardia di finanza.

Mentre un elicottero del corpo sorvolava l’ospedale, finanzieri del ruolo ordinario e del comparto aeronavale, in tenuta di volo e di navigazione, hanno distribuito dei piccoli doni, tra la sorpresa e la gioia dei bimbi e delle loro famiglie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.