Cronaca

Genova, incidente in Piazza Dante: feriti 2 scooteristi

ambulanza notte

Genova. Il pensiero è subito corso ai tragici fatti di venerdì scorso, ma i due incidenti avvenuti mezz’ora fa all’imbocco della galleria di Piazza Dante, dove nel giro di pochi minuti sono caduti due scooteristi, fortunatamente ha provocato “solo” qualche attimo di panico e disagi per il traffico, a causa della chiusura per 20 minuti della galleria e del blocco temporaneo della viabilità.

Pur guidando mezzi diversi, entrambi, a causa del manto stradale bagnato, hanno perso il controllo del mezzo e sono scivolati a terra. Trasportati al pronto soccorso di San Martino in codice giallo, le loro condizioni non destano eccessive preoccupazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.