Cronaca

Genova, incidente A7: sembra che il conducente del tir non sia grave

vigili fuoco

Genova. Sembra che non sia gravemente ferito il conducente del tir, che si è ribaltato qualche ora fa sulla A7, nel tratto compreso tra Busalla e Bolzaneto, in direzione Busalla. L’uomo, inizialmente incastrato all’interno dell’abitacolo, è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco e ora si trova a bordo dell’ambulanza, dove il personale del 118 lo sta medicando.

Non è ancora stata stabilita la dinamica dell’incidente, ma dalle prime indiscrezioni sembra che il conducente abbia perso il controllo del proprio mezzo. Intanto il tratto autostradale è stato riaperto alla circolazione e non si registrano particolari situazioni di disagio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.