Cronaca

Genova: in questura tempo di promozioni e trasferimenti

auto polizia

Genova. Nuove nomine e trasferimenti in questura. Francesco Navarra, fresco di promozione a primo dirigente, lascerà l’incarico di vice dirigente della suadramobile per quello di capo del commissariato Centro di piazza Matteotti.

Promozione a primo dirigente anche per Olga Crocco, a cui sarà affidata la divisione Anticrimine, e per Paola Capozzi, che dirigerà il compartimento di polizia postale della Liguria.

Valentina Carlini, nella direzione della sezione Volanti, e Stefano Perria, ufficio di Gabinetto sono stati promossi a vice questore aggiunto.

A rafforzare la schiera dei funzionari, in arrivo altri due vice questori: Agostino Gallo, dal commissariato di Cava dei Tirreni, e di Massimo Capozza, fino a pochi giorni fa in servizio al Repartomobile di Roma.

Trasferita a Roma Daniela Campasso, primo dirigente della polizia scientifica, mentre a Bolzaneto ha lasciato il reparto mobile il commissario capo Giovanni Arcidiacono, destinato al commissariato di Bovalino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.