Genova, il Vaillant Palace cambia nome: approda Radio 105

Vaillant Palace

Genova. Dal 1° di gennaio il Vaillant Palace cambia nome: diventerà 105 Stadium, di proprietà di Radio 105.

L’annuncio è stato dato oggi dal direttore artistico dell’emittente Angelo Colciago. Radio 105, che ha sedi a Milano e Miami, di proprietà del Gruppo Finelco, festeggerà l’evento con una festa, che sarà annunciata entro breve, alla quale parteciperanno i Dj di Radio 105, da Marco Galli al gruppo Tutto Esaurito, alla banda dello Zoo di 105, da Ylenia a Daniele Battaglia, da Alessandro Cattelan ad Alvin e Dj Giuseppe insieme a cantanti italiani e internazionali.

Il palazzetto dello sport della Fiumara a Genova sarà il secondo in Italia a portare il nome di Radio 105 dopo Rimini. La struttura genovese esporrà sulle facciate e all’interno il marchio di Radio 105 e continuerà a ospitare fino a 6.000 persone e 100 eventi l’anno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.