Cronaca

Genova: il derby si gioca, ma vietata la circolazione agli scooter previsioni

neve

Genova. Nonostante la neve continui a cadere, il Derby della Lanterna si giocherà. Lo ha precisato il Prefetto di Genova, attraverso le parole di Francesco Musolino che ha chiarito agli assessori Francesco Scidone (Sicurezza) e Stefano Anzalone (Sport) come per lui non sussistono condizioni tali da far slittare la  partita.

La decisione ha immediatamente suscitato le polemiche tra i tanti tifosi che saranno penalizzati dalle condizioni delle strade ghiacciate. Il Comune, intanto sta emanando un’ordinanza che vieta appunto alle due ruote di circolare questa sera su tutto il territorio genovese.

Ma, non sarebbe meglio rinviare la partita, anzichè far spostare 40mila genovesi con i mezzi pubblici? E’ la domanda che tanti tifosi della Sampdoria e del Genoa si stanno chiedendo in questi minuti.

Intanto il centro meteo preve un ulteriore  peggioramento per le prossime ore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.