Altre news

Genova, il calendario dei vigili del fuoco nel segno della solidarietà

vigili fuoco3

Genova. Il tradizionale calendario dei vigili del fuoco servirà quest’anno ad aiutare la famiglia di un vigile prematuramente scomparso per malattia, Michele Bonafedi, lasciando la moglie e una figlia piccola.

Lo hanno deciso il consiglio direttivo e il personale del comando provinciale vigili del fuoco. Il calendario verrà venduto come gli altri anni al prezzo di 5 euro ed è in vendita presso i seguenti punti: dal 4 al 23 dicembre  presso l’Unicef (Galleria Mazzini e Via D.Fiasella 34/r); dal 4 dicembre Ass. Karibuni presso Santuario N.S. del Monte Via Madre R. Bianchi,30 (tutti i sabati dalle ore 15 alle ore 19) e presso i distaccamenti dei vigili del fuoco di Bolzaneto, Busalla, Rapallo e Chiavari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.