Genova, “Il Buio di giorno” debutta al Teatro Duse

il buio di giorno

Genova. Debutta giovedì al Teatro Duse (ore 20,30) “Il buio di giorno” di Henning Mankell, che sarà di scena fino a giovedì 23 dicembre (lunedì 20 compreso). Prodotto dal Teatro Stabile di Genova, è un thriller sociale scritto da un drammaturgo e romanziere, Henning Mankell (Stoccolma, 1948), celebre in tutto il mondo soprattutto come “giallista”, autore delle avventure del commissario Kurt Wallander.

Diretto da Filippo Dini (in collaborazione con Carlo Orlando: versione italiana di Graziella Perin), lo spettacolo è interpretato da Federico Vanni e Ilaria Amadasi. La scena è di Guido Fiorato, luci di Sandro Sussi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.