Quantcast

Genova: Hermes chiude i battenti, ma arriva la boutique di Gucci

Genova. Buone notizie per chi, soprattutto in periodo natalizio, ama fare shopping. Apre questa sera,  in via XXV Aprile, la boutique Gucci. Un evento tanto importante per il capoluogo ligure, da far deviare il traffico. Al vernissage inaugurale sono state invitate 1500 persone e forse proprio per questo motivo si è deciso di chiudere alle auto e ai bus il tratto di strada da piazza Fontane Marose a via XXV Aprile.

“Le aspettative sono altissime – spiega il proprietario Andrea Morando – e siamo sicuri di avere successo. Per noi  portare una griffe così importante al livello mondiale qui a Genova significa credere in un progetto ambizioso”.

Un’apertura, quella della boutique di via XXV Aprile, che arriva proprio in seguito alla recente chiusura del negozio di Hermes: “Per fortuna – continua Morando – subito dopo una chiusura arriviamo noi con un marchio altrettanto importante. Gucci è un marchio mondiale, se non il primo il secondo, e quindi credo che oltre all’interesse che susciterà sicuramente per i genovesi e per i liguri in generale, essendo l’unico monomarca della regione, sarà anche interessante per tutti gli stranieri e i turisti, che spero sempre siano numerosi. Il nostro è stato un investimento molto rilevante, il livello del brand è altissimo, per cui, essendo questa una nicchia del lusso, ci aspettiamo dei riscontri importanti”