Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, Grandi Navi Veloci premiata agli “eContent Award”

Più informazioni su

Genova. Un riconoscimento davvero importante quello attribuito alla compagnia genovese Grandi Navi Veloci, che ha vinto il primo premio nella categoria eBusiness ed eCommerce degli “eContent Award 2010″, per il miglior contenuto in formato digitale ideato dalla Fondazione Politecnico di Milano e da Medici Framework nell’ambito dell’edizione 2010 dell'”eContent Award Italy”.

Grandi Navi Veloci rappresenterà ufficialmente l’Italia, per questa categoria, al prestigioso “World Summit Award 2011”, patrocinato da ONU e ITU (International Telecommunication Union), che si terrà in Egitto – Il Cairo a giugno 2011. La compagnia di navigazione si è aggiudicata il primo posto per gli ottimi risultati ottenuti attraverso le attività online.

“Il prestigioso premio ci è particolarmente gradito sia perché assegnato da un contesto molto autorevole in materia – afferma Fausto Parodi, direttore Marketing & Comunicazione – sia perché riconosce il percorso compiuto in questi anni da Grandi Navi Veloci sul web; rappresenta per noi solo il punto di partenza e ci dà una ulteriore motivazione per proseguire nello sviluppo delle strategie di ecommerce/ebusiness, i cui obiettivi hanno al centro tanto il mondo dei passeggeri quanto il business del trasporto merci”.