Cronaca

Genova, geloso sessantenne picchia e prende per i capelli la giovane compagna

violenza

Genova (San Fruttuoso). E’ stata la gelosia, in questa come in molte altre storie simili, la molla che ha fatto scattare la violenza nei confronti di una donna, una ragazza rumena di 25 anni, malmenata dal suo compagno 61 enne.

Forse è stata la differenza di età a esasperare la gelosia fra i due, o forse è stato il temperamento violento: l’uomo, durante una lite, ieri sera ha cominciato a picchiare la compagna fino a prenderla per i capelli e provocarle lesioni. Ma la donna non ha voluto subire fino in fondo la violenza e ha raccontato agli amici le angherie del sessantenne infuriato. I carabinieri intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale di San Martino dove la donna era andata per farsi medicare, hanno potuto ricostruire la vicenda e rintracciare l’aggressore in via Amendola, nella casa dove era avvenuta la lite. La giovane secondo i medici guarirà in quindici giorni, mentre l’uomo è stato denunciato a piede libero dai militari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.