Cronaca

Genova, gelo polare in classe: la protesta degli studenti

freddo termometro

Genova. Nei periodi di vacanze natalizie, solitamente, i caloriferi delle scuole vengono spenti per risparmiare, ma questa volta lo stop è arrivato con anticipo e gli studenti si sono trovati in classe con una temperatura polare, intorno ai 9 gradi.

Tutto questo non ha consentito lo svolgimento regolare delle lezioni e scatenato la protesta in presidenza di diversi studenti durante la ricreazione. Risultato? I ragazzi sono dovuti uscire prima da scuola, anche perché il regolamento impone che la temperatura non possa scendere sotto i 18 gradi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.