Cronaca

Genova, furti in città: rubati 16 cellulari, soldi e un’agenda elettronica

auto polizia di stato

Genova. Tre i sopralluoghi di furto effettuati ieri dalla polizia nella giornata di ieri.
I ladri, dopo aver forzato una persiana vicino all’ingresso principale, sono entrati in un circolo in via Sertoli, dove hanno rotto 3 slot machine per rubarne il contenuto, per ora non ancora quantificato.

Un altro colpo simile in via Jori, nella zona di Certosa, dove in un bar sono state forzate 4 macchinette per il poker e anche in questo caso è stato sottratto il denaro.

Poco più avanti, in via Rivarolo, i ladri hanno fatto visita ad un magazzino di trasporti, da cui hanno rubato 16 telefonini cellulari di marca Vodafone, un’agenda elettronica, ed altri oggetti di poco valore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.