Cronaca

Genova, furti da valigie al Colombo: la società aeroportuale si dichiara parte lesa

Aeroporto Colombo - arrivi

Genova. “In relazione alle indagini che hanno portato a individuare cinque persone ritenute responsabili di effrazione ai bagagli in partenza, la società di gestione dell’aeroporto di Genova intende innanzitutto ringraziare le forze dell’ordine per l’ottimo lavoro svolto”. Lo si legge in una nota della Aeroporto di Genova spa.

“Da quanto appreso – prosegue la nota -, si tratta di episodi riconducibili a responsabilità individuali di dipendenti della Cooperativa Burlando che fornisce questo servizio allo scalo. In questa vicenda, Aeroporto di Genova SpA resta in attesa di conoscere tutti i dettagli delle indagini e, quale parte lesa, darà mandato ai propri legali di valutare la possibilità di intraprendere azioni di parte civile”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.