Cronaca

Genova, furti aeroporto: due dipendenti “Mani di Fata” scarcerati

mani fata

Genova. Due dei cinque arrestati nell’operazione “Mani Fata” sono stati scarcerati dal gip di Genova Ferdinando Balaldini che ha concesso gli arresti domiciliari per Elio Sciucca e Antonino Ligato, due dei cinque dipendenti della Coop Burlando accusati dei furti perpetuati sistematicamente ai bagagli in transito all’aeroporto Cristoforo Colombo e per i quali gli imputati avevano ammesso le proprie responsabilità.

Invece non è stata accolta la revoca della misura cautelare dei domiciliari per gli altri tre indagati, Matteo Maglio, Lino Cannellini e Raffaele Serino. Gli investigatori, sotto la direzione della Procura di Genova, hanno raccolto diverse prove dei furti dopo avere messo sotto osservazione l’attività degli arrestati. La prova finale del coinvolgimento dei cinque é arrivata la scorsa settimana con la scoperta di oggetti rubati nelle loro abitazioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.