Cronaca

Genova: forzava le saracinesche dei negozi, arrestato scassinatore

Polizia

Genova. Voleva passare la notte rubando in vari esercizi commerciali del centro. Ma le guardie giurate Lubrani, sorprendendolo, lo hanno segnalato agli agenti della polizia.

E’ accaduto ieri sera in piazza Dante, intorno alle 24, un 27enne italiano stava cercando di forzare gli ingressi di alcuni esercizi pubblici, ma è stato prima sorpreso dalle guardie giurate e poi raggiunto dagli agenti.

In tasca arnesi utilizzati per lo scasso e non solo: sui vestiti aveva molti frammenti di vetro analoghi a quelli della vetrina del supermercato PAM di via XX Settembre, distrutto intorno alle 19.30 per una rapina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.