Sport

Genova, finite le vacanze per Genoa e Samp: giocatori di nuovo in campo

Gradinata Marassi

Genova. Dopo una settimana di festa, quanto basta per ricaricare le pile, oggi sono riprenderanno gli allenamenti per le due squadre genovesi.

Il Genoa è già alla Borghesiana e in vista del match con la Lazio, è confermato il test con l’Astrea del 30 dicembre (ore 15). A livello medico verranno monitorate, con particolare attenzione, le condizioni di Palacio, che sta seguendo l’iter di riabilitazione a Bahia Blanca, sua città d’origine, facilitato dal caldo dell’estate argentina.

Anche i giocatori della Sampdoria sono tornati dalle vacanze di Natale e questo pomeriggio si ritroveranno a Bogliasco per iniziare la preparazione in vista del doppio appuntamento di inizio anno contro Palermo e Roma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.