Cronaca

Genova, finita la pioggia: torna il sereno accompagnato dal freddo

freddo termometro

Genova. E’ terminata l’ultima perturbazione, che ormai sembrava senza fine, si torna a rivedere il cielo sereno, però in un contesto climatico tendenzialmente freddo un pò su tutto il territorio.

Colonnina di mercurio molto bassa lungo la costa e decisamente sotto lo zero nelle vallate interne e in quota, dove si toccano valori ben oltre i -10 gradi, utilissimi per mantenere il manto nevoso (purtroppo modesto) creatosi con le nevicate delle ultime ore.

Secondo le previsioni del meteorologi della Limet, difficilmente il tempo seguirà una strada ben definita, e tra un tipo di tempo perturbato e uno decisamente stabile, sembra voler scegliere una situazione intermedia, con passaggi nuvolosi in un contesto di grande variabilità e in grado di procurare solo deboli sgocciolii.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.