Cronaca

Genova, era milanese la vittima dell’incidente mortale sull’A26

Crocerossa

Genova. Aveva 43 anni Monica Ivana Marchesini, la donna morta questa mattina sull’autostrada A26 nel gravissimo incidente tra Masone e il bivio Genova-Ventimiglia in direzione Voltri.

La vittima era nata e viveva a Milano. E’ rimasta ferita, ma in modo lieve, la sua amica di 40 anni che viaggiava con lei: la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Vila Scassi di Sampierdarena. Secondo quanto ricostruito dalla sottosezione di Ovada della polizia stradale, le due donne avrebbero prima perso il controllo dell’auto mentre erano in galleria, finendo contro i muri del tunnel e restando incastastrate tra le lamiere.

Successivamente,  sarebbe rimasto coinvolto un mezzo pesante, guidato da un autista spagnolo, rimasto illeso.

Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco di Genova e Ovada per tirare fuori dall’abitacolo il conducente e la passeggera. I medici del 118 hanno cercato in tutti i modi di rianimare la vittima, ma non c’è stato nulla da fare. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente, che potrebbe però essere legate alle condizioni meteo.



Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.