Cronaca

Genova: è Mauro Sanna lo scooterista deceduto questa mattina nell’incidente a Rivarolo

Genova - incidente mortale Rivarolo

Genova (Rivarolo). Si chiamava Mauro Sanna il motociclista che questa mattina, intorno alle 7.30, ha perso la vita in via Teglia, nel quartiere di Rivarolo.

Sanna, 42 anni e padre di un bimbo di due anni, si stava dirigendo con il suo scooter verso Genova, quando all’incrocio con via Lepanto si è trovato davanti una Fiat Punto che proveniva dalla direzione opposta.

Forse una precedenza non data o un sorpasso azzardato all´origine dello scontro frontale. Un impatto fortissimo a causa del quale Sanna è morto sul colpo.

La salma ora si trova all’istituto di medicina legale del San Martino a disposizione del pubblico ministero di turno Biagio Mazzeo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.