Genova, Confindustria: nominati 4 vicepresidenti

Confindustria

Genova. L’assemblea di Confindustria Genova ha accolto positivamente la proposta del presidente Giovanni Calvini, già approvata all’unanimità dalla Giunta il 29 novembre scorso, di nomina a vice presidenti dell’Associazione di Francesco Berti Riboli (con delega all’organizzazione interna), di Giovanni Delle Piane (con delega al porto), di Mario Orlando (vicario, con delega all’università, alla ricerca, alla formazione e all’internazionalizzazione) e di Giuseppe Zampini (con delega all’energia e ai rapporti con le grandi imprese).

Luigi Attanasio, vice presidente in questo primo biennio del mandato di Calvini, sarà nominato domani vice presidente di Confindustria Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.