Genova, Confesercenti: “No a nuovi centri commerciali nel Ponente”

De Luise

Genova. Patrizia De Luise, presidente di Confesercenti Genova, commenta favorevolmente le dichiarazioni rese dall’assessore comunale allo Sviluppo economico Giovanni Vassallo, contrario all’insediamento di nuovi grandi centri commerciali nel Ponente cittadino: «Le parole dell’assessore vanno nella direzione di quanto ha sempre affermato Confesercenti. Oggi la sfida del commercio consiste nel migliorare la qualità dell’offerta sul territorio: la competitività della rete distributiva deve basarsi sull’innovazione degli esercizi e su un’accoglienza territoriale portata a livelli di eccellenza».

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.