Economia

Genova, concorso “Vetrina più bella”, vince il negozio di parrucchieri S.L.S. di via Cantore

Genova . Tra i tanti premi e concorsi che si svolgono in questi giorni a Genova, c’è anche chi gareggia per “La vetrina più bella”.  La cerimonia, promossa dall’ Assesorato alla Cultura e  guidata dall’Assessore Elena Di Florio, si è svolta presso la sede del Municipio 2 Centro Ovest (Sampierdarena e San Teodoro). I premi sono stati consegnati dal Presidente della Commissione Cultura al Municipio Sergio Ghirardi (1° premio), dalla Consigliera con delegha al Commercio Anita Milea (2° premio) e dalla Consigliera membra della commissione III Cultura Lucia Gaglianese (3° premio).

La manifestazione ha visto la vittoria del negozio  S.L.S Parrucchieri in via Cantore.  Il primo premio è stato ritirato dal titolare Sig Piero Melloni. Il  2° premio al Negozio di Fiori di Via Cantore di Marco Lucetti che ha personalmente ritirato il premio. Il  3° premio al Panificio di via Vasco Da Gama di Serena Basilisco.

Infine una Targa è stata consegnata dall’Assessore Elena Di Florio (foto) ai fratelli  Pasticceri Sergio e Roberto Arnoldi per la ultradecennale attività sul territorio in Via Paolo Giacometti.

I due fratelli  hanno gestito per quasi 50 anni l’attività,  ma la fondazione della nota Pasticceria risale ad almeno un secolo fa.  “L’iniziativa legata alle Vetrine – sottolinea  l’Assessore Di Florio  – si è rivelata un buon successo ricalcando in questo l’adesione dell’anno scorso. Sarà mia cura promuovere altre iniziative volte a rilanciare il Commercio e le attività del Tempo libero e delle Manifestazioni culturali. Proprio in tema di attività culturali giovanili abbiamo in corso una serie di incontri con Motel 1989,  Circolo Arci la Bellezza, Crazy Bull e Cinabro per esaminae le possibilità di collaborazione e pianificazione di eventi sul territorio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.