Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova: commesso di giorno, pusher di notte e coca party nel suo pied a terre

Genova. I carabinieri di San Martino hanno arrestato un genovese di 28 anni, commesso di un supermercato e incensurato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Nel suo appartamento è stata trovata una ragazzina di 16 annin e un ragazzo di 20 anni che stavano dando vita a un coca-party. I militari gli hanno trovato un etto di cocaina purissima nascosta in parte nella sua lussuosa Audi e in parte in una residenza fittizia creata appositamente per detenere la sostanza stupefacente.

E proprio il tenore di vita del commesso, ben più elevato rispetto alle sue possibilità, ha attirato l’attenzione dei detective dell’Arma che ieri sera lo hanno fermato nella zona della Val Bisagno a bordo della sua auto.

Nascosta nei sedili del mezzo aveva cinquanta grammi di cocaina purissima. Il resto i militari lo hanno trovato in casa all’interno di in un armadio blindato. Trovare l’abitazione del commesso non è stata un’impresa semplice. Il giovane, infatti, aveva la residenza in tutt’altro quartiere ma è stato un mazzo di chiavi con una targhetta e un indirizzo ha insospettito i militari.