Cronaca

Genova (Certosa), litiga con la moglie e abbandona i figli in strada: denunciato

volante

Genova (Certosa). Una genovese di 32 anni, nella tarda mattinata di ieri, mentre rincasava ha notato una coppia di sudamericani che litigava in mezzo alla strada, alla presenza di due bimbi di circa 1 e 2 anni. Poco dopo la straniera si è allontanata lasciando i piccoli all’uomo, il quale a sua volta è montato a bordo di un auto e si è allontanato abbandonando i minori in strada.

La genovese, preoccupata, ha chiamato il 113 e ha atteso l’arrivo della volante accanto ai bambini. Nel frattempo è giunta la madre che aveva appena prelevato il terzo figlio all’uscita di scuola, convinta che gli altri due fossero con il padre. Quest’ultimo, un ecuadoriano di 40 anni, è stato denunciato per abbandono di minori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.