Genova, case popolari: il 23 dicembre scade il termine per la domanda

casa

Genova. Il prossimo 23 dicembre scadrà il termine per presentare la domanda per ottenere una casa popolare. “Molti inquilini e cittadini che negli anni scorsi non hanno presentato domanda continuano a ignorarlo – dichiara allarmato Stefano Salvetti, Presidente Sicet Liguria – Il Comune di Genova informa con lettera coloro che già hanno presentato domanda l’anno precedente e affigge manifesti per la città.

E anche chi ha subito convalida per sfratto da circa un anno o si trova in situazioni di coabitazione e ricoveri precari, molte volte non è a conoscenza di questa opportunità”. A Genova circa 2500 famiglie si trovano in quest’ultima condizione, sommandosi poi alle 4 mila già presenti in graduatoria. La modulistica è reperibile presso gli uffici del Sicet, in piazza Campetto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.