Genova, Capodanno al Teatro della Tosse

teatro della tosse

Genova. Per la notte più lunga dell’anno il Teatro della Tosse ha preparato una serata con tutti i tradizionali ingredienti del Capodanno, più una serie di novità e sorprese.

Alle 22.15 va in scena Tombola! …che vinco! Lo spettacolo di Tonino Conte e Gianni Masella, che ripercorre 35 anni di storia della Tosse. A mezzanotte gli attori della Compagnia: Alberto Bergamini, Enrico Campanati, Bruno Cereseto, Pietro Fabbri, Veronica Rocca, Roberto Alloisio, Patrizia Merciari e tutto lo staff della Tosse brinderanno insieme al pubblico all’anno nuovo.

Novità di quest’anno la cena a La Claque in Agorà. A partire dalle ore 20 sarà possibile cenare tra i tavolini della terza sala della Tosse, in un’atmosfera sospesa nel tempo. Sul palco si alterneranno alcuni degli amici de La Claque, che forniranno la colonna sonora della serata e riscalderanno il pubblico prima dello spettacolo Tombola! … che vinco?. Non mancheranno le sorprese. Per prenotazione e informazioni: 0102470793.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.