Genova canta John Lennon a 30 anni dalla sua morte

Palazzo ducale

Genova. L’8 dicembre di 30 anni fa moriva John Lennon, ucciso da quattro colpi di pistola e domani a Palazzo Ducale lo si ricorderà con “GENOVA PER LENNON – Cantata contro tutte le guerre, per la fratellanza dei popoli”.

Dalle ore 17.30 i Pacifisti Genovesi e Music Line si faranno promotori di una iniziativa diretta da Gianni Martini, dove verranno riproposte le canzoni dei Beatles.

“Give peace a chance”, “Power to the people”, “Imagine” e “Happy Christmas (war is over)” sono i brani che verranno cantati dai genovesi che vorranno riunirsi davanti al Palazzo Ducale e rendere omaggio al musicista di Liverpool e al suo impegno in favore della Pace.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.