Cronaca

Genova, auto investe bimbo di 9 anni: è grave

ambulanza

Genova (S.Fruttuoso). Un grave incidente è avvenuto poco più di un’ora fa nel quartiere di San Fruttuoso. Non è ancora certa la dinamica, ma un bambino di nove anni è stato investito da un’auto in Piazza Martinez all’angolo con via D’Albertis, mentre stava attraversando la strada con un amichetto.

I medici del 118, accorsi sul posto, hanno riscontrato una brutta frattura scomposta ed esposta a tibia e perone. Il bimbo è stato subito portato in codice rosso all’ospedale Gaslini. Gli uomini della polizia municipale stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.