Cronaca

Genova, “assalto” alla Mondadori: denunciati gli studenti babbo natale

Protesta studenti contro Gelmini

Genova. Più di cento libri trafugati: con questa accusa la direttrice della libreria Mondadori di via Venti Settembre ha sporto denuncia contro gli studenti che ieri, durante la manifestazione, travestiti da babbo natale, hanno fatto irruzione nel negozio, rubarto i libri per poi strapparli in mezzo alla strada.

La Digos sta ora indagando per furto: saranno analizzati i filmati e altro materiale per identificare gli autori del gesto, che secondo una prima ricostruzione, sarebbero all’incirca una ventina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.