Cronaca

Genova: arrestato pusher 58enne, in tasca il “corredo” per pesatura e confezionamento della droga

sequestro droga3

Genova. Stava cedendo un pacchetto sospetto ad un giovane, per questo motivo un 58enne genovese, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato bloccato ieri pomeriggio in via San Bernardo e perquisito.

In totale gli vengono sequestrati 69,78 gr. di cocaina, oltre ad un vero e proprio “corredo”:  strumenti per il confezionamento, la pesatura e il taglio della droga e la somma di 565 euro, che l’uomo, essendo nullafacente, è chiaramente un provento dell’attività illecita. Il 58enne è stato arrestato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.