Cronaca

Genova, arrestato il “Polpetta”: a casa 86 gr di hashish e metadone

sequestro droga3

Genova. Veniva chiamato “Polpetta” perchè nelle tasche aveva sempre droga per tutti e di ogni taglio.
Ieri sera, però, lo smercio di hashish gli è stato fatale: Polpetta, un italiano di 23 anni, è stato arrestato dagli agenti del commissariato Centro. Il giovane a Cornigliano era molto conosciuto, tanto da avere riserve di droga in cantina.

In serata circola voce tra i tossicomani del quartiere che il “Polpetta” è ben rifornito, il tam tam si sparge a macchia d’olio, tanto da arrivare anche alle orecchie dei poliziotti, che decidono di far visita al ragazzo.

Sono le 23.30 circa quando sotto casa del ragazzo arrivano alcuni giovani, si fermano e aspettano, poco dopo vengono raggiunti dallo spacciatore, che gli cede alcuni pezzi di hashish. Gli agenti intervengono e bloccano il gruppo.

Il “Polpetta” ha in tasca 115 euro, i suoi clienti la droga. Viene arrestato. La perquisizione domiciliare permette agli agenti di trovare altri 86 grammi lordi di hashish e sei flaconi di metadone illecitamente detenuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.