Cronaca

Genova, anziana 84enne rapinata da motociclista

polizia

Genova. Stava rincasando a piedi e si trovava in via Cantore, quando è stata avvicinata da una moto di color nero condotta da un uomo di grossa corporatura che indossava un casco di colore nero ed una giacca grigia.

L’uomo, dopo averla spinta a terra, le ha strappato la borsa contenente documenti effetti personali e denaro contante. La vittima, un’anziana genovese di 84 anni, che ha richiesto l’intervento della volante, ha rifiutato le cure mediche riferendo di non aver riportato alcuna ferita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.